Durante la settimana della moda di New York, le trecce Feminie Milkmaid sono state il top
La tendenza può essere individuata sulle pagine dei rotocalchi di moda e confermata dalle celebrità, dentro e fuori il tappeto rosso. Una treccia Feminie Milkmaid può essere un facile accessiorio, ultrafemminile per il tuo look primaverile.
Lo stile è abbastanza semplice da replicare, così abbiamo chiesto aiuto a Caitlin da Salon Timothy John a New York per offrire i consigli degli esperti a prova di errore, per fare a casa la treccia Feminie Milkmaid. Questo stile è adatto per tutti i tipi di capelli, corti, lunghi, sottili o spessi.
In preparazione, i capelli che non sono stati appena lavato funzionano meglio per l’acconciatura. E se avete i capelli fini, usate una mousse volumizzante prima e dopo l’acconciatura. Al contrario, se avete capelli spessi, utilizzate un prodotto a base di olio per rendere più morbidi i capelli.
Il giorno dello styling, lavorate del prodotto nei capelli (lacca, gel o spray) e utilizzate un asciugacapelli per creare il volume, a seconda delle necessità.
Fase 1: Osserva dove i tuoi capelli tendono naturalmente a cadere e creare una parte in base allo spazio che avete. Ognuno avrà un aspetto leggermente diverso a seconda di come i capelli incorniciano il viso e a dove la vostra riga naturale si trova. Tuttavia, più verso la metà funziona meglio.
Fase 2: Usa una spazzola o un pettine a denti fini che raccolgano i capelli fin dalle radici. Questo crea volume e un risultato più naturale.
Fase 3: Intreccia entrambi i lati dei capelli divisi, lasciando alcune ciocche frontali o laterali fuori. Fissa con mini elastici per capelli.